Siena

Ciao Simo

La Uisp di Siena in lutto per la scomparsa di Simona

Tutta la Uisp si stringe intorno alla famiglia e a tutti i suoi cari, in un forte e sentito abbraccio

Ciao Simo,

cosi' inizia il discorso e il saluto di tutti i tuoi colleghi della Piscina di Abbadia San Salvatore, la piscina è chiusa ormai da mesi e i tuoi Jump li abbiamo messi in un angolo della palestra. Fino a poco fa erano ancora disposti nell'ordine che gli avevi dato tu, come se da un momento all'altro la musica dovesse ripartire e il tuo sorriso forte ma gentile dovesse tornare a scaldare la palestra e il bordo vasca. Ci abbiamo sperato tutti, fino all'ultimo, che fosse così, ma a volte il lieto fine non c'è. Ci hai lasciato il ricordo però, grande, indelebile, di una persona incredibile; ci hai insegnato la passione per il lavoro che facciamo, la gentilezza e la disponibilità nei confronti di tutti, grandi e piccoli che vengono nella nostra piscina. Così ci piace tenerti nei nostri cuori, anche adesso che siamo lontani da quelle corsie e ancor di più quando torneremo lì, portando con noi un pizzico della tua grinta contagiosa.

Ciao Simo, che la terra ti sia lieve"

VIDEO GALLERY UISP SIENA

FOTOGALLERY UISP SIENA