Siena

GALA’ DI PATTINAGGIO MONDIALE

Pattinaggio artistico

I CAMPIONI DEL MONDO DI PATTINAGGIO AL PALAFRANCIOLI

GALA’ DI PATTINAGGIO MONDIALE è questo il titolo dello straordinario evento messo in piedi dalla Polisportiva Olimpia di Colle Val d’Elsa che si terrà domenica 4 febbraio al Palafrancioli di Colle di Val d’Elsa, con inizio alle ore 17.00.

La manifestazione, ideata con lo scopo di far conoscere al grande pubblico il pattinaggio artistico a rotelle, vedrà la presenza dei campioni del mondo in carica, la coppia LUCARONI/TARLAZZI, SILVIA NEMESIO e SILVIA STIBILJ, i due vicecampioni del mondo in carica, la coppia STIBILJ/BASSI e MARCO SANTUCCI, e la campionessa europea 2017, la colligiana ELETTRA SIGNORINI, che si esibiranno al meglio delle loro capacità.

La manifestazione sarà impreziosita dall’esibizione del nuovo collettivo STRAVAGANZA della Polisportiva Olimpia, 115 atleti in pista contemporaneamente, che pattineranno sulle coreografie di Gianfranco Minin, e dalle performance dei gruppo musicale GRG LA BADIA, la scuola IN CANTO di Alice Spinelli, dal coro VOCI VIVE del maestro Stefano Cencetti e della scuola di circo BADABAM di Siena.

Biglietto d’ingresso unico € 10,00, ingresso gratuito per i bambini sotto i 12 anni (se accompagnati). I biglietti sono in vendita presso i seguenti Tickets Point: SIENA: Fani Gioielli, via Pianigiani 12 - COLLE VAL D’ELSA: gioielleria ORO & ORA, piazza Arnolfo - POGGIBONSI: gioielleria ORO & ORA, via della Repubblica 102 (via Maestra).

FORMAZIONE E AGGIORNAMENTI