Settore di Attività Nazionale

Vela

Nuova Convenzione con Marinedi S.r.L. per Ormeggi a Tariffe Agevolate

Con decorrenza 1 dicembre 2020 sconto del 15% a tutti gli Associati Uisp Vela

La UISP ha sottoscritto a livello Nazionale una convenzione al fine di dedicare agli Associati iscritti all’UISP del settore Vela (diporto, barche, ecc.) tariffe agevolate di ormeggio nei Marina della Rete Portuale Turistica Marinedi S.r.l.

In questo momento molto delicato che coinvolge tutte le attività è sembrato opportuno stipulare un accordo che riservi tariffe di ormeggio convenzionate per sostenere i propri associati che praticano gli sport velici.

Lo scopo è quello di avvicinare il più possibile le persone allo sport della vela e similari ed a tutte le altre attività e manifestazioni connesse con la nautica.

L’accordo con la prestigiosa società Marinedi S.r.l. che gestisce numerosi porti in Italia (Marina di Chiavari – Calata Ovest; Marina dei Presidi – Porto Ercole; Marina di Capo d’Anzio; Marina di Procida; Marina di Balestrate; Marina di Teulada; Marina di Cagliari; Marina di Villasimius; Marina di Brindisi; Marina di Vieste; Marina di Porto San Giorgio; Marina di Policoro – ed altri in fase di realizzazione anche all’estero-) ha anche lo scopo di incentivare la nautica consentendo ai propri tesserati/armatori di usufruire di particolari vantaggi

Anche in costanza delle nuove misure di sicurezza anti covid-19 la UISP si preoccupa sempre dei suoi associati ed in particolare di chi va per mare!!!

Buon Vento.

Vedi la convenzione

mappa marine

I punti essenziali della convenzione

UISP Vela –Marinedi S.r.l.

-Uno sconto del 15% sulle tariffe di ormeggio nei Marina di Marinedi S.r.l., nei limiti dei posti barca di tempo in tempo disponibili nelle singole località ai soci tesserati da almeno due anni a UISP vela, ed in regola con i pagamenti delle quote;

-Un ulteriore sconto del 1% annuo dal 2° anno in poi di permanenza presso i Marina della Rete Marinedi S.r.l., fino ad un massimo sconto praticabile pari al 20% delle tariffe vigenti di anno in anno.

-Tariffe scontate del 15% sulle operazioni di varo ed alaggio nei Marina ove la gestione di tale servizio sia direttamente svolto da Marinedi S.r.l. o dalle Società di controllo della Marinedi S.r.l. stessa e non sia affidato a terzi operatori.

-MARINEDI si propone, inoltre di ospitare eventi, regate e veleggiate organizzate dall’UISP.

Per godere della Convenzione, gli Armatori all’atto della sottoscrizione del contratto di ormeggio dovranno comunicare al Marina ospitante, il codice “UISP2021”, autocertificando l’iscrizione all’UISP con anzianità sociale di almeno due anni oltre a quello in corso ed il regolare pagamento della quota per l’anno in corso.

Il Marina ospitante potrà verificare la veridicità della dichiarazione per mezzo della Segreteria Amministrativa dell’UISP.

Per gli ormeggi a tariffa scontata sono da considerarsi i periodi di ormeggio non inferiori alle due notti e non superiori all’anno.

Buon Vento!!!

Un post condiviso da Uisp Vela (@uisp_vela) in data:

ABBIGLIAMENTO TECNICO PERSONALIZZATO
Previsioni meteo marine