Alessandria - Asti

TORNA GIOCAGIN

Torna il GIOCAGIN

GIOCAGIN, la manifestazione dedicata ad Atleti di tutte le età, pensata per unire i valori della pace, dello sport e della solidarietà,prosegue la sua invasione colorata e divertente nei palazzetti e nelle palestre italiane. Anche Alessandria è pronta ad accogliere l’evento con un grande spettacolo:

Sabato 14 Maggio 2022 presso la palestra “Istituto ANGELO Custode”

Via Luigi Galvani, 1 – Alessandria

dalle ore 15.30

si susseguiranno rappresentazioni di varie discipline come:

Danza classica, contemporanea, moderna, di carattere, tango e hip-hop; balli caraibici; discipline orientali ( Tai Chi Chuan, Taekwondo, Kun Fu) con la spettacolare danza “del Drago e Del Leone” portati in scena dalle associazioni sportive dilettantistiche :

• Arcobaleno Danza; PeterLarsenDanceStudio; Fabulae gruppo danza Ankor Dance; No Stop; Team Arti Orientali ; Accademia Ta Yu;

Giocagin non è solo sport e divertimento ma vuole essere attiva nella promozione del sociale ed è per questa ragione che i fondi raccolti durante le varie manifestazioni vengono destinati a progetti di sport e cooperazione per migliorare le condizioni di vita di bambini in aree disagiate.

Partecipare a questa manifestazione vuol dire fare solidarietà; è questa la motivazione forte che porterà migliaia di sportivi in 38 città italiane fra cui Alessandria che ci auguriamo partecipi con entusiasmo.

Il biglietto di ingresso, a scopo benefico, è di 5 Euro

DAL 28 /02/2022, L'UFFICIO RIMARRA' APERTO CON IL SEGUENTE ORARIO:

9.00 - 12.00 DAL LUN AL VEN

IN CASO DI ESIGENZA, E' POSSIBILE TELEFONARE AL NUMERO 0131253265 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO POMERIDIANO.

NELLA SEZIONE MODULISTICA

SI POSSONO SCARICARE

I NUOVI FILES PER LE ASSOCIAZIONI

il Comitato Regionale ha stipulòato una convenzione C.d.c (Centro Diagnostico Cernaia) e Comitato Regionale Piemonte che offre prezzi moderati e tempi più brevi di attesa per le società per vari tipi di esami.
in allegato tutta l'informativa. Diffondete la cosa ai Vs tesserati.
Grazie per collaborazione e cordiali saluti.

Lettera accompagnamento

Convenzione CDC soc. sportive