Ancona

Camminata del Sorriso

CAMMINATA DEL SORRISO

Domenica 17 settembre, l'Orto del Sorriso, Il Focolare e Fricchiò, ti invitano a partecipare alla prima Camminata del Sorriso.

Un percorso di 6 km all'interno del Parco del Conero🌳, dedicato a tutti e a tutte.

Vieni con la tua famiglia, con i tuoi amici🏃‍♀️🏃 per passare una giornata a contatto con la natura e per conoscere i nostri progetti di solidarietà.

Alle 9:30 presso il Focolare - Via del Boranico 204 - è prevista l'apertura iscrizioni e il ritiro della t-shirt 👕 ufficiale della camminata.

La quota di iscrizione è di 3 € per i bambini con età inferiore ai 14 anni, e di 7 € per tutti gli altri.

Tra le 9:30 e le 10:15 potrai parcheggiare 🚗🚕🚙 la tua macchina all'arrivo, all'Orto del Sorriso in via del Castellano 40, lì troverai una navetta gratuita che ti accompagnerà alla partenza (per non intasare le navette, ti chiediamo di lasciare i tuoi famigliari/amici al Focolare e di recarti da solo a parcheggiare).

Alle 10:30 è prevista la partenza per la camminata accompagnati dalla Banda di Camerano 🥁.

Durante il cammino, nei punti ristoro, sarà possibile bere.

All’arrivo, presso l’Orto del Sorriso, faremo insieme un pic-nic 🍔; se vuoi portati il cibo da casa, se invece vuoi sostenere la Ristorazione Solidale Fricchiò del Centro Papa Giovanni XXIII ordina subito il tuo pranzo nel modulo di iscrizione.