Settore di Attività Nazionale

Atletica Leggera

66° Campionato Nazionale su Pista (giovani + adulti)

banner-campionato-pista-2021

CAMPIONATO RISERVATO AI SOLI TESSERATI UISP
(consultare le norme a piè di pagina)

Nome manifestazione: 66° Campionato Nazionale Uisp su Pista - 10° Trofeo "Paolo Campailla"
Tipologia: PISTA
Data: Sabato 4 e Domenica 5 settembre 2021
Luogo: Campo Scuola "G. Lenzi" - Ferrara

Organizzazione: A.S.D. Atletica Bondeno
Collaborazioni: UISP Comitato Emilia Romagna - UISP Comitato Territoriale Ferrara - ASD UISP Ferraresi
Responsabile organizzativo: Daniele Guandalini guandalinidaniele57@gmail.com 338 7605739
Sito internet:
Pagina FB: https://www.facebook.com/camposcuolaferrara

Delegato Responsabile SdA:  Giuseppe SAMMARITANO
 Ufficiale Tecnico:  Christian MAININI (ER) 328 1313959 (reperibile dopo le 17:20)
 Segreteria Tecnica:  Tamara BALESTRI (Team Campailla) - Toscana

NORME GENERALI PER LA PARTECIPAZIONE DEGLI ATLETI

• Le Società partecipanti devono essere affiliate per l'anno sportivo 2020/2021 o 2021/2022;

• La tessera UISP dovrà essere state emessa tassativamente nei 365 giorni antecedenti la data di svolgimento dalla manifestazione (05 o 06 settembre 2020, a seconda del giorno in cui si svolgeranno le corse e/o i concorsi a cui si è iscritti); le tessere con date antecedenti non saranno ritenute valide;
  • Possono partecipare esclusivamente gli atleti e le atlete in possesso di tessera UISP atletica leggera (cod. 01A), atletica leggera corse su strada (cod. 01B) o atletica leggera trail (cod. 01E);

• Ogni atleta sprovvisto di tesseramento UISP potrà effettuarlo entro e non oltre il 2 settembre 2021. Non sarà accettata la partecipazione di atleti tesserati oltre tale data.

• Ogni atleta (ad esclusione delle categorie promozionali) deve essere in possesso di un certificato medico agonistico per atletica leggera, valido alla data della manifestazione. Gli atleti e le atlete in possesso di tessera UISP, rilasciata da un Comitato Territoriale UISP anziché da una ASD/SSD, dovranno inviare il documento al comitato organizzatore o consegnarlo al ritiro del pettorale;

• Gli atleti e le atlete appartenenti alle categorie promozionali devono essere in possesso di un certificato medico non agonistico rilasciato dal pediatra. Gli atleti e le atlete in possesso di tessera UISP, rilasciata da un Comitato Territoriale UISP anziché da una ASD/SSD, dovranno inviare il documento al comitato organizzatore o consegnarlo al ritiro del pettorale. Saranno ritenuti validi tutti i certificati medici con scadenza posteriore alla data del 04 o 05 settembre 2021 (a seconda del giorno in cui si svolgeranno le corse e/o i concorsi a cui si è iscritti).

NORME PER I TECNICI

• E' fatto assoluto divieto di accesso al campo di gara ai tecnici delle categorie CADETTI/CADETTE e OLTRE;

• Per le sole gare di TRIATHLON e BIATHLON sarà consentita la presenza di tecnici sul campo di gara: l'accesso allo stesso sarà regolamentato da personale volontario e dai giudici di gara secondo quanto previsto dalle normative vigenti in materia di minimizzazione del rischio di contagio da COVID-19.

SERVIZIO FOTO

Grazie alla collaborazione con PICA, ogni partecipante potrà visualizzare la proprie foto sul cellulare, subito dopo la gara.

(Cliccare sul banner per accedere al servizio PICA).
Inoltre, grazie alla collaborazione con lo Studio Fotografico Professionale FOTOSPORTNEW, ogni atleta avrà la possibilità di ricevere un servizio fotografico personalizzato della gara, sia in formato digitale, sia in formato cartaceo.

(Cliccare sul logo per viasualizzare il sito).

ARCHIVIO
2020 annullata causa COVID-19 2019