Settore di Attività Nazionale

Atletica Leggera

CONVENZIONE UISP-FIDAL

 

Tiziano Pesce, presidente nazionale UISP e Stefano Mei, presidente nazionale Fidal, hanno rinnovato sino al prossimo 31 dicembre 2022 la convenzione nazionale tra UISP e FIDAL - Federazione Italiana di Atletica Leggera.

La convenzione, realizzata in accordo con la responsabile del Settore di attività Atletica leggera Uisp, Alma Brunetto, è stata trasmessa a tutte le articolazioni UISP, attraverso una nota del segretario generale UISP, Tommaso Dorati: “L’accordo, sostanzialmente una proroga della convenzione precedente, prevede che allemanifestazioni UISP, comprese le Maratone e le Mezze maratone, e alle manifestazioni regionali e provinciali Fidal è riconosciuta la reciprocità del tesseramento Uisp-Fidal. Per quanto attiene alla partecipazione alle manifestazioni nazionali e internazionali Fidal, invece, è prevista la partecipazione solo attraverso il doppio tesseramento Uisp-Fidal/Runcard”.

“Siamo soddisfatti del risultato ottenuto – dice Alma Brunetto, responsabile del Sda Atletica leggera UISP - si tratta di un punto di partenza verso obiettivi che ritengo siano comuni, come lo sviluppo dell’attività per tutte le fasce di età, con particolare riferimento ai giovani”. (I.M.)

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
INSERIMENTO MANIFESTAZIONI IN CALENDARIO NAZIONALE

CONVENZIONE UISP-FIDAL - Valida fino al 31/12/2022

ASSICURAZIONE E CERTIFICATO 2021-2022

 

 

REGOLAMENTI UISP

Facebook