Settore di Attività Nazionale

Atletica Leggera

Il Campionato Nazionale di mezza maratona UISP atletica leggera

L’appuntamento con la massima rassegna nazionale di mezza maratona UISP è in programma quest’anno ad Avezzano (AQ), il prossimo 30 aprile, per l’organizzazione del Comitato Territoriale UISP dell’Aquila in collaborazione con UISP SdA Atletica Leggera e UISP Abruzzo-Molise APS.

La gara (che fa parte del Progetto Europeo “Finish Line in Mental Health Disorder Stigma in Sports” in contemporanea ed in live streaming con mezze maratone ad Atene, Budapest e Bruxelles) partirà alle 10,00 da Piazza della Repubblica, su un percorso nella Piana del Fucino completamente pianeggiante.

Il Regolamento della manifestazione è consultabile al link https://fucinohalfmarathon.it/wp-content/uploads/2023/03/FUCINO-HALF-MARATHON-REGOLAMENTO-GENERALE.pdf, mentre quello del Campionato UISP al link https://fucinohalfmarathon.it/wp-content/uploads/2023/02/REGOLAMENTO-FUCINO-HALF-MARATHON-2.pdf o https://www.uisp.it/atletica2/pagina/27-campionato-nazionale-di-mezza-maratona.

“Siamo lieti di presentarvi – dice Liberato Taglieri presidente del Comitato e responsabile organizzativo dell’iniziativa – la medaglia e la maglia ufficiale della gara e vi diamo appuntamento a domenica 30 aprile”

Per info: Liberato 347.4671494  info@fucinohalfmarathon.it

Claudio Bernagozzi

Responsabile Comunicazione UISP APS - SdA atletica leggera

comunicazione.atleticaleggera@uisp.it

in allegato: la medaglia della Fucino Half Marathon 2023

INSERIMENTO MANIFESTAZIONI IN CALENDARIO NAZIONALE

gestionale-atletica-uisp

CONVENZIONE UISP-FIDAL - Prorogata al 31/12/2023

convenzione-uisp-fidal

ASSICURAZIONE E CERTIFICATO 2022-2023

assicurazione 

certificato-assicurazione 

denuncia-sinistro

REGOLAMENTI UISP

regolamenti-nazionali

protocollo--covid-19

Facebook