Settore di Attività Nazionale

Atletica Leggera

Un fine settimana intenso per l’Atletica leggera UISP con Trofeo delle Regioni di Trail e Campionato nazionale su pista

Toscana e Veneto ospiteranno due importanti appuntamenti UISP di Atletica leggera.

Sabato 17 e domenica 18 allo Stadio Comunale "Emil Zatopek" di Campi Bisenzio (FI) andranno in onda i “Campionati nazionali su pista”, con l’Atletica Campi società collaboratrice di UISP SdA Atletica Leggera e UISP Toscana APS nell’allestimento della rassegna.

Tutte le informazioni, il programma orario completo (aggiornato al 15/06), il dispositivo organizzativo, il dispositivo tecnico e l'elenco degli iscritti (attualmente 1.897 atleti gara) su https://www.uisp.it/atletica2/pagina/68-campionato-nazionale-su-pista o anche sul sito della società https://www.atleticacampi.it/campionati-uisp

UISP SdA Atletica Leggera e UISP Veneto APS domenica 18 avranno invece la collaborazione del G.S.D. Valdalpone de Megni nell’organizzazione del 2° Bolca Trail Run, valido come “4° Trofeo delle Regioni UISP APS di Trail Running”, con punto di ritrovo e partenza il Museo dei Fossili a Bolca di Vestenanova (VR).

Informazioni su https://www.uisp.it/atletica2/pagina/4-trofeo-delle-regioni-di-trail-running, sul sito https://www.montefortiana.org/?event=11-soave-bolca o alla pagina Facebook FB-Bolca-Trail-Run

Claudio Bernagozzi

Responsabile Comunicazione - UISP APS - SdA atletica leggera

comunicazione.atleticaleggera@uisp.it