Comitato Regionale

Basilicata

Grande partecipazione per la quarta prova del Campionato Selettive Motocross Sud Italia 2022

Oltre 80 piloti si sono sfidati, regalando momenti di puro spettacolo.

Si è disputata domenica 22 Maggio 2022 la quartaprova del Trofeo Sud Italia Motocross UISP Motorismo Basilicata e Puglia. L'evento si è tenuto nella località di Ascoli Satriano (FG),  presso il crossodromo "Asd Racing Off Road " ed è stato organizzato dalla Asd Racing Off Road di Ascoli Satriano FG in collaborazione con la sda Uisp Motorismo.

Oltre 80 piloti, provenienti sempre dalle regioni del Molise, della Campania, della Puglia e della Basilicata,  hanno dato spettacolo in un circuito molto tecnico, in una giornata all'insegna dell'aggregazione e passione, che da sempre caratterizzano lo spirito Uisp.

«Il presidente, Nicola Albenzio, ha curato meravigliosamente la manifestazione per poter soddisfare tutte le esigenze e le priorità della gara. Grande bagarre dei piloti, soddisfatti in ogni categoria e classe. Presenti anche il presidente territoriale UISP Foggia Manfredonia, Orazio Falcone colpito dal grande evento. Un plauso ai tecnici direttore di gara, Simone Carbone e giudice di garam Fabio Bianchi, Ringrazio di cuore tutti i partecipanti per la perfetta organizzazione» ha dichiarato Nicola Di Pede, responsabile sda Motorismo Uisp.

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE