Bergamo

Le Corti di Treviolo, trionfo alla prima Fase nazionale

Nel week end del 2-3 aprile sono iniziate le gare per le atlete delle Corti di Treviolo, alle prese con il trofeo promozionale: per le ragazze alle loro prima esperienza di gare, è la prima fase Nazionale singoli.

Sabato hanno gareggiato le atlete più giovani, che dopo 3 anni, finalmente, sono tornate in pista e con ottimi piazzamenti. Campionessa provinciale promozionale nella categoria giovani C3 si è laureata Lidia Gusmini,  seguita dalle sue compagne Sofia Buccella e Elena Caccia.

Nella categoria ragazzi 2 secondo posto per Vanessa Magoni e terzo per Giada Cipriano.

Nella categoria ragazzi 3 podio completo per le atlete della socitetà treviolese: prima Sara Pappacena, seconda Beatrice Terzi e terza Marta Gialli.

Nella Categoria Giovani C4 ottimi piazzamenti per Elisa Farina, Elisa Zanchi, Celeste Decenni e Chiara Tomasoni.

Ottimi piazzamenti anche nelle categorie a livello Nazionale: primo e secondo posto per Federica Gelain e Claudia Rovelli nella categoria F1E, seguite al quinto posto da Martina Maurelli.

Secondo posto anche nella categoria F2E per Sofia Turio, seguita al quarto posto da Sara Andreini e al quinto da Chiara Perucchini.

Secondo posto anche per Alessia Ceribelli nella categoria F3C.

Podio al completo nella categoria F3D: prima Lisa Colpani, seconda Laura Peca, terza Elisa Andreoli e quarta Sofia Manzerra.

Secondo posto anche per Sofia Bonacina nella categoria F4B e per Francesca Pagliarino nella categoria F5C. Categoria F6C primo posto per Giulia Tartari e secondo per Carlotta Locatelli.

Primo posto anche nella categoria Master per Nicole Brenna. E per concludere primo posto anche per Albachiara Paris Ceresoli nella categoria 2 livello prof B. Non c’è che dire: davvero un grande inizi per le Corti di Treviolo! Ora massima concentrazione verso la Fase 2 dell Gare nazionali, che inizieranno a fine mese. In bocca al lupo!

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo