Comitato Territoriale

Bergamo

Pattinaggio Freestyle: ai Regionali una grande “A Ruota libera”

Ormai da qualche anno “A Ruota libera”, la giovane ASD di pattinaggio freestyle da sempre affiliata UISP Bergamo, è un punto di riferimento sul territorio per gli appassionati di ogni età di questa giovane disciplina. Questa scuola di pattinaggio, nata non solo per essere a se stessa ma per far crescere i ragazzi in un ambiente divertente e sano, dove la competizione è motivo di crescita, ottiene anche ottimi risultati sul campo, come dimostrano gli importanti risultati ottenuti ai regionali FISR di pattinaggio freestyle svolti a Concorezzo sabato scorso.

La squadra agonistica, il team “Capre Orobiche" che si allena da ormai due anni alla palestra della Casa del Giovane di Bergamo, si è infatti distinta ottenendo ottimi risultati nelle discipline High jump (saldo con la rampa) e free jump (salto a secco).

Ben tre le campionesse regionali di Bergamo:

Arianna Milesi (prima classificata cat. allievi free jump), Veronica Bonaiti (prima classificata cat. juniores High jump) e Francesca Morbis, prima classificata cat. allievi high jump. Ottima anche Gaia Rota Nodari, seconda classificata cat. allievi high jump. Ora appuntamento - già atteso con trepidazione - a primi di giugno per i campionati italiani in programma a Monza. In bocca al lupo! 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

COVID-19

I Centri Estivi di ARCI-UISP Malpensata

Le proposte delle nostre Società

Dove Siamo