Comitato Territoriale

Brescia

Premiazioni Provinciali e Trionfo bresciano nel calcio a 11 e Over 35 alle finali regionali di Cesenatico

 

Giovedì 14 Giugno presso il Comitato Uisp di Brescia in Via Berardo Maggi 9 si sono tenute le premiazioni Provinciali della Stagione Sportiva 2017/2018. 

Una gremita sala composta da giocatori e dirigenti ha presenziato all’assegnazione dei premi.  

Il Coordinatore della Struttura di Attività Calcio Uisp Brescia Omar Fasulo ha premiato le squadre che si sono distinte durante la fase finale di Cesenatico: La Termoidraulica Massetti Roccafranca ha vinto il Torneo Regionale, il S. Anna 2000 ha vinto la Coppa Lombardia, al Rezzato la Coppa Uispino mentre all’Asd La Tameni al suo esordio nel Torneo Regionale conquista la “Summer Cup”. Negli Over 35 il Bsporting si laurea Campione Regionale al 2° posto Asd San Giacomo, mentre il S. Isidoro conquista  il 3° posto.

Anche il 2018, come per le edizioni degli ultimi anni,  registra il primato nel calcio a 11 dilettanti dell’Uisp Brescia, che è sempre riuscito a salire sul podio più alto. Se nel 2016 a trionfare nel Torneo fu la Camuna Calcio, nel 2017 la Tau Metalli Chiari, che aveva vinto per due anni consecutivi la Coppa Lombardia, domenica 10 giugno il S. Anna 2000 ha eguagliato il record si è aggiudicato per la seconda volta il Trofeo della Coppa Lombardia. La novità del 2018 è targato Termoidraulica Massetti Roccafranca che si è laureata Campione Regionale. A settembre, quindi, a Cremona ci sarà la “Super coppa” regionale tra Termoidraulica Massetti Roccafranca e S. Anna 2000, col risultato che comunque vada, la Super coppa (dopo la vittoria del 2016 della Camuna Calcio sul Chiari, e il Chiari sul S. Anna nel 2017)rimarrà ancora per un anno in terra bresciana.

 

Nella fotografia : i festeggiamenti della formazione  Uisp Rezzato che ha vinto il primo trofeo Uispino a Cesenatico 2018 calcio a 11 Dilettanti