Lo sport che si fonde con la solidarietà: fare del bene a se stessi e, nello stesso tempo, fare qualcosa di importante per qualcun altro… E’ questo il senso della manifestazione Corri a Montichiari, la prima edizione della corsa e camminata dal titolo “Corri in verde, corri per AISLA”.
Una corsa di 9 km e una camminata accessibile di 5, con lo scopo di stare insieme, fare sport e movimento fisico e soprattutto, contribuire ad una causa nobile, quella dell’ Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica di Brescia.
Domenica 25 maggio, infatti, Uisp Brescia, Corri x Brescia, Rotary Club Brescia Sud Est Motichiari vi aspettano in Piazza Santa Maria a Montichiari.
La partenza della corsa e camminata è fissata per le 9:30 e, fino a trenta minuti prima, sarà ancora possibile iscriversi e, per chi si fosse già iscritto online (sul sito www.corriamontichiari.it/registrazioni) sarà possibile ritirare il proprio kit con la maglia ufficiale della manifestazione.
Le iscrizioni si possono effettuare anche presso gli esercizi commerciali convenzionati, fino al giorno prima della corsa.
Tutti i proventi verranno destinati ad AISLA Brescia a sostegno del Corso per Assistenti famigliari per persone con SLA e al Centro Clinico NEMO di Brescia.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì: