La quota d’iscrizione è di 15€ e comprende assicurazione, maglietta ufficiale de “La Corsa Rosa” e pacco gara contenente il pettorale numerato ed altri gadgets.
Sì, però... Se NON si è un gruppo (consideriamo gruppo solo quelli dalle 10 persone in su) va compilato un modulo per ogni persona da iscrivere. Se si procede con un bonifico unitario (somma delle quote) può essere caricata la stessa contabile in tutti i moduli d’iscrizione MA in ogni modulo, nell’apposito spazio, vanno indicati tutti i nomi e cognomi delle persone comprese in quel bonifico.
Per iscrivere un gruppo (più di 10 persone) è sufficiente compilare questo modulo online e caricare il file con l’elenco delle persone in formato EXCEL (non in pdf) che fanno parte del gruppo (non è necessaria la firma dei singoli soci MA è obbligatorio compilare fino alla colonna "indirizzo e-mail").
Nel modulo online va inserita, obbligatoriamente, la contabile del bonifico unitario (che comprenda le quote di tutti i soci presenti nell’elenco excel).
Se, in un secondo momento, si aggiungessero persone al gruppo sarà necessario compilare un altro modulo d’iscrizione online, caricando l’elenco dei nuovi partecipanti e il bonifico unitario per questi nuovi iscritti.
Non saranno accettati pagamenti singoli per le persone iscritte come gruppi.
Per ritirare i pacchi gara è sufficiente presentarsi presso la nostra sede in via Berardo Maggi, 9 (al piano terra) portando con sè:
Se sprovvisti di questa documentazione, non vi sarà consegnato nulla.
Ma certo, basta avere con sè la documentazione sopra citata!
Questa regola è tassativa! Il report delle risposte, che dovrete mostrare al momento del ritiro dei pacchi, serve proprio per verificare quale taglia avete selezionato in fase d'iscrizione.
I volontari che vi accoglieranno vi consegneranno dei pacchi preparati in anticipo e, pertanto, non hanno accesso a maglie sfuse da potervi dare. Per qualsiasi problema, potete rivolgervi agli uffici Uisp al piano di sopra.
Verrà predisposta, al primo piano, una postazione per potersi registrare tramite il modulo online, con un volontario a disposizione per aiutare le persone in difficoltà.
Attenzione però, anche in questo caso, il BONIFICO dev'essere fatto preventivamente e la contabile dev'essere caricata nel modulo. Non verranno accettati pagamenti tramite POS o contanti.
A breve comunicheremo gli orari per il ritiro dei pacchi e per accedere alla postazione iscrizioni online, presso la sede.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì: