Paola INSELVINI,
dirigente del nostro Comitato Territoriale UISP BRESCIA, ha VINTO il TITOLO di CAMPIONESSA D'EUROPA di DRAGON BOAT.
Ad Auronzo di Cadore (Belluno) lo scorso 3 luglio 2015, nella seconda giornata dei Campionati Europei di dragon boat ICF (International Canoe Federation - CIO) che si sono svolti sul lago di Santa Caterina.
Grande agonismo sull’acqua piatta del bacino auronzano dove s'è svolta la grande kermesse che, alla sua prima edizione in Italia, ha visto impegnati 1300 atleti in rappresentanza di 11 Paesi. Da segnalare, a prescindere dagli aspetti tecnico-agonistici, il grande fair play e goliardia, veri protagonisti in acqua con gli equipaggi sempre pronti a complimentarsi e a scherzare assieme dopo essersi sfidati all’ultima pagaiata.
Per Paola INSELVINI, atleta della REMIERA TOSCOLANO MADERNO, già medagliata nelle precedenti edizioni europee e mondiali, una grande soddisfazione dopo tantissimo lavoro nel periodo invernale dove ha partecipato a tutti i raduni con la squadra nazionale, dopo aver partecipato in primavera alle durissime prove di selezione per entrare in squadra nazionale, fatica conclusa con la convocazione e con questo meritatissimo TITOLO di CAMPIONE D'EUROPA.
Paola Inselvini, stimata dirigente/atleta della Remiera Toscolano Maderno, organizzatrice della GARDALONGA, corona cosi un grande sogno, condiviso con il suo Allenatore Paolo Rosina e con tutti noi, portare l'Italia sul gradino più altro in una grande rassegna internazionale di Dragon Boat.
A Paola vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per aver portato il Comitato Territoriale UISP di BRESCIA sul gradino più alto del podio continentale.
GRAZIE PAOLA, regina d'EUROPA
FOTO: ORO 2000MT FEMMINILE E ARGENTO 500MT FEMMINILE
Siamo aperti dal lunedì al venerdì: