Comitato Territoriale

Brescia

Serie B, L’Alta Velocità Desenzano sgambetta La Tameni Serie C, il Botticino Calcio non molla

Prima giornata di ritorno del 41° Campionato Dilettanti - di Calcio a 11 giocatori Uisp

Serie B, L’Alta Velocità Desenzano sgambetta La Tameni Serie C, il Botticino Calcio non molla.   

 In Serie “A” prima contro ultima, non ha scampo il Moniga del Garda contro i titani della Tua Metalli Chiari.  

La Polisportiva Gianico –Camuna viene fermata sul pari dall’ottima prestazione della Komit F.c, e raggiunta in classica dalla Dega&Grazioli Odio piccolo. Com che macina gol e ottimo gioco in casa dello Z.r.t Castenedolo sempre più in crisi di risultati. Trova ossigeno prezioso il Paratico Iseo dopo la vittoria imposta alla Termoidraulica Massetti Roccafranca, mentre lo Sporting Montichiari dopo la battuta d’arresto della scorsa giornata torna alla vittoria, a farne le spese gli Amatori Travagliato. Unico pareggio di giornata una rete per parte S. Anna 2000 –Uisp Rezzato.

In Serie “B” La Tameni 1994 scende in campo con la testa tra le nuvole, ne approfittano i ragazzi dell’Alta Velocità Desenzano dopo 80 minuti tornano al lago con la vittoria in tasca. Il Visano dopo la vittoria ottenuta contro gli esperti amatori del Bagnolo Mella 1973 balzano al secondo posto a pari punti con i ragazzi della Libertas Bagnolo. I Camuni rifilano una cinquina agli Amici del Bacio Prevalle, macinano gol e punti, alla loro terza vittoria consecutiva continuano a sperare in una posizione in classifica da leader. Pareggiano invece Libertas Bagnolo –Lampo Zippers Palazzolo, un gol per parte, mentre rimangono inviolate le reti nella gara tra Samber 84-G.s. Avis Adro. Gli Amatori Provaglio Idraulica Cadei trovano a Sirmione tre punti d’oro.

In Serie “C” il Botticino Calcio supera di misura gli Amatori Buffalora e rimane solitaria in vetta alla classifica, immediatamente dietro il Rodengo Saiano che impone un risultato pesante al Dinamo Brescia. Seguono Indipendente, vittoriosa sul Mucchio Selvaggio Barbariga mentre il Pompiano, solitario al quarto posto, sconfigge gli Isolani del Monte Isola 2012. Chiudono la giornata due pareggi, Amatori Sport Borgo San Giacomo –Torcese Roncadelle e Eden Esine –Pozzolengo.

 

Nella Fotografia; La Tau Metalli Chiari Campioni Nazionali partecipano al Campionato Open 11 Uisp nel girone A Stagione Sportiva 2018/2019

 

 

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

  • dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30

UDB: LA FORMAZIONE DI BASE UISP

SDA CALCIO

SDA PALLAVOLO

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

 infortuni_marsh

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

societasportive

UISPRESS

PAGINE UISP