Si è conclusa nei giorni scorsi a Ghedi, sul campo presso la palestra del Liceo Scientifico, la sesta edizione del torneo di beach volley “rEstate in Campo”.
La formula adottata è quella del 3x3 misto con almeno una donna in campo, su iniziativa dell’ASD Niù Lizard, associazione sportiva dilettantistica ghedese che da alcuni anni partecipa con entusiasmo al campionato provinciale di pallavolo misto UISP.
Successo confermato anche per la scelta delle due diverse categorie di gioco: basic per i principianti e plus per tesserati. Quest’anno record di adesioni con venticinque squadre partecipanti ed un centinaio di ragazzi e ragazze protagonisti di due settimane di serate all’insegna dal sano divertimento e della condivisione della stessa passione per lo sport.
Nonostante il tenore non agonistico della manifestazione non sono mancate le partite spettacolari: si confermano campioni a dispetto del nome scaramantico i “Stavolta niente da fare” nella categoria PLUS, mentre nel BASIC sono i giovanissimi “Cartoon Volley” ad avere la meglio.
L’organizzazione esprime soddisfazione per l’esito della manifestazione, cui va attribuito il merito di aver riunito un gruppo di giovani provenienti da tutta la provincia, per la qualità di gioco espressa in campo e per lo spirito mostrato da tutti i partecipanti.
Nella fotografia di gruppo le formazioni finaliste e lo staff.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì: