Comitato Territoriale

Brescia

BASSANO AVANTI TUTTA!

Domenica 26 febbraio si è conclusa, con la disputa del Master, la 12^ edizione del Circuito promozionale tennistico Orsa Maggiore UISP, dedicato agli atleti nati dal 2004 al 2010

 

Domenica 26 febbraio si è conclusa, con la disputa del Master, la 12^ edizione del Circuito promozionale tennistico Orsa Maggiore UISP, dedicato agli atleti nati dal 2004 al 2010. Il Circuito, diviso in tre tappe e in tre categorie ha visto la partecipazione di circa 100 piccoli atleti e di una dozzina di circoli di Brescia e provincia.

Come ogni anno si sono visti atleti preparati, entusiasti e corretti che hanno affrontato le prove assegnate con impegno e divertimento.

 I risultati del master per la categoria Medi (2004/2005) hanno visto trionfare Luca Boffini della Polisportiva Manerbio su Edoardo Bernardi del Tennis Time. Terzi classificati Alex Dima sempre del Tennis Time e Tommaso Baschirotto del Tennis Rodengo, mentre al quinto posto si sono piazzati Alessandro Senco, Gabriele Sonetti del Tennis Time e Parolini Andrea del Gambara.

Nella categoria Midi il vincitore è stato Rossetti Filippo del Bassano su Nicoli Christopher sempre del Bassano. Terzi Mihacea Chris e Assini Tommaso del Bassano e quinti sono stati Conti Laura del Bassano, Riccardo Moiola del Tennis Time, Albarelli Luca del Bassano e Piovani Leonardo del Pralboino.

Nel Master dedicato ai Mini ha prevalso Saleri Luca del Rodengo su Mantovani Alessandro del Bassano. Terzi Reboldi Nicola del Rodengo e Alghisi Lara Bassano. Quinti classificati Elena Cometti dell’Odolo, Relea Nicolas e Carolina Espen della Top Tennis Academy.

Per i la classifica generale sono stati premiati nei Medi, primi a pari merito Alessandro Senco e Alex Dima del Tennis Time, per i Midi Rossetti Filippo del Bassano e per i Mini Luca Saleri del Rodengo.

La classifica riguardante le società ha visto al primo posto il Tennis Bassano.

Si ringraziano sentitamente gli atleti partecipanti, i circoli, i maestri, i genitori e accompagnatori e i responsabili dell’AVIS Provinciale: Gabriele Pagliarini, Vincenzo Calvio e Gianpietro Gogna per la disponibilità accordataci nell’ospitarci presso la sede Provinciale in occasione delle premiazioni del circuito.

Un arrivederci alla 13^ edizione!!!

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE