Comitato Territoriale

Cosenza

FINALI REGIONALI UISP 2022- CATEGORIA CALCIO GIOVANILE

FINALI REGIONALI UISP 2022- CATEGORIA CALCIO GIOVANILE

Dopo varie peripezie dovute all’alta richiesta di partecipazione e relativa problematica di sistemazione alberghiera, con la collaborazione di tutti i componenti e con lo spostamento di un giorno l’inizio, si è potuto procedere con l’organizzazione dell’evento.

Come già detto, grande partecipazione  di ragazzi con relative famiglie al seguito, che hanno approfittato dei giorni di soggiorno, per unire lo sport all’aggregazione e al puro divertimento.

Anche con la rinuncia di alcune squadre, dovuta allo slittamento di un giorno, (il lunedi, giorno lavorativo per molti) buona partecipazione delle Società di Calcio Giovanile della Regione, hanno risposto presenti 11 scuola calcio tra tutte quelle che hanno disputato le fasi territoriali.

Tutte le categorie presenti: Primi calci-Pulcini-Esordienti e Giovanissimi.

Queste le Società presenti per la Categoria Giovanissimi: Polisportiva Marano- Rogliano-Mangone Calcio-Montalto-Cantera Bruzia-Crazy Lions.

Categoria Esordienti: Polisportiva Marano-New Team-Montalto-Crazy Lions e Fralè.

Categoria Pulcini: E. Coscarello-San Fili-Crazy Lions a e Crazy Lions B.

Categoria Primi Calci: Crazy Lions Blu, Crazy Lions Giali e Riviera dei Cedri.

Per il Calcio giovanile, anche se ci sono stati vincitori e perdenti, ci piace non guardare le classifiche finali perché a questi livelli l’importante deve essere partecipare e godersi il puro divertimento. (Comunque nella fotogallery ci sono le squadre premiate con le varie Coppe e medaglie UISP).

Appuntamento a tutti al prossimo anno con l’augurio di buone vacanze.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY