Comitato Territoriale

Empoli Valdelsa

La coppia Chesi-Gaggioli della Lega Uisp di Empoli è campione regionale

La coppia composta da Fabrizio Chesi e Liviano Gaggioli del comitato Empoli Valdelsa si è aggiudicata il titolo di campione regionale a coppie di 3^ categoria biliardo stecca 2012. Il duo del comitato di via Bardini ha avuto la meglio sull'altra  coppia empolese formata da Francesco Parri e Andrea Isolani, mentre al terzo posto si sono classificate, a pari merito, le coppie Enrico Drovandi-Luigi Tirino e Enrico Fiochi-Mirko Rinaldi, rispettivamente dei comitati di Pistoia e Empoli.

La giornata conclusiva del torneo si è svolta alla Sala biliardi Bassamarea di Cerreto Guidi ed ha visto schierati ai tavoli verdi molte coppie di 3^ categoria provenienti dai comitati di Empoli, Zona del Cuoio, Pisa, Valdera, Prato e Pistoia, che si sono sfidate per tutta la giornata per la conquista dell'ambito titolo.

La stagione sportiva regionale della Lega Biliardo Uisp continuerà con la fase finale della 2^ edizione della Coppa Toscana, in programma sabato 28 gennaio 2012, presso la Sala Biliardi Team Play di Chiesina Uzzanese. Nel girone di 1^ e 2^ categoria si sono guadagnati la finale "Gabs Il biliardo Ghezzano" del comitato di Pisa e "Ponte a Pergola A" del comitato di Pistoia; mentre nei gironi di 2^ e 3^ categoria si sono qualificati "San Quirico in Collina" del comitato di Empoli e "Balalaika" del comitato di Pisa. 

Il coordinamento regionale della Lega Biliardo, presieduto da Giovanni Tedesco, sta già lavorando alacremente in vista di un altro torneo valido per il titolo di campione regionale a coppie di 2^ categoria che andrà in scena domenica 26 febbraio 2012 presso la sala Balalaika di Pisa.

 

 

 

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Piattaforma Assicurazione e Denunce sinistri

Uispress