Il campionato interprovinciale di pattinaggio a rotelle UISP è un evento sportivo che coinvolge atleti provenienti da diverse province, con l'obiettivo di promuovere e valorizzare questo affascinante sport.
La sede deputata ad ospitare gli atleti sarà il Pattinodromo di Via Ribolle 74, sono attese 11 rappresentative, con circa 90 atleti che si sfideranno a colpi di coreografie, acrobazie e salti, infatti durante le varie prove, gli atleti si sfidano in emozionanti gare di diverse discipline del pattinaggio a rotelle sempre in un'atmosfera di sana competitività e con passione per lo sport per tutti come da migliore tradizione UISP.
Polisportiva Riccione, Sport Life Rimini, Forlì Roller, Viserba Monte, UP & Down Lugo, Libertas FO Pattinaggio, CSI Cesena, Victoria Skating 2 Cesena, Il Gabbiano Gambettola, Rinascita Ravenna, Polisportiva Sammarinese.
Gli appassionati di pattinaggio a rotelle non possono perdere l'occasione di assistere alle performance di questi talentuosi atleti e di sostenerli, grandi e piccoli, secondo le categorie e la propria squadra.
Si inizierà dalle 08.30 per andare avanti fino al pomeriggio.
Per iscriversi o chiedere informazioni potete contattare gli organizzatori:
MARTEDÌ: 09:30-12:30
VENERDÌ: 16:00-19:00
Potete consultare il sito di FORLI' ROLLER
Invitiamo quindi atleti, appassionati e semplici curiosi a seguire da vicino il campionato interprovinciale di pattinaggio a rotelle UISP, per vivere appieno l'emozione dello sport e sostenere i propri campioni preferiti. Non mancate!
Ne vedremo delle belle
Per la Redazione UISP Forlì Cesena
Roberto Babini
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, dalla scorsa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.