Domenica 1 giugno si sono svolte allo stadio D. Manuzzi di Cesena le finalissime del Campionato di calcio a 11 Uisp 2013-14: nella finale fair play che ha aperto la giornata il Bar Sergio Rimini ha battuto per 1-0 il S. Lorenzo aggiudicandosi il primo trofeo in palio. A seguire, nella finale playoff Dilettanti il Bar Bosco Verde di Gambettola ha avuto la meglio sul Predappio con il punteggio di 2-0. La terza ed ultima gara era la finalissima playoff Eccellenza che ha visto laurearsi campione il Vanni Catering S. Andrea che, in una partita combattutissima, ha avuto la meglio per 1-0 sull’Atletico Malatesta. Al termine delle gare si sono tenute le premiazioni della stagione appena conclusa a cui hanno partecipato, tra gli altri, il presidente della Uisp Forlì Cesena Gianluca Soglia ed il neo assessore allo sport del Comune di Cesena, Christian Castorri.
.
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, dalla scorsa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.