Sabato 21 settembre alle ore 16:30, in occasione della festa della scuola primaria Melozzo di Forlì, si terrà un evento speciale dedicato alla presentazione del nuovo progetto del “Centro Educativo e Sportivo” Uisp. Questo progetto mira a offrire ai ragazzi un ambiente stimolante dove poter crescere e sviluppare le proprie capacità sia educative che sportive.
La giornata inizierà con uno spettacolo entusiasmante delle Majorette della scuola “Stelle D’Argento”. Gli artisti con le coreografie e costumi scintillanti, daranno il benvenuto ai partecipanti e creeranno un’atmosfera festosa e coinvolgente.
A seguire, lo Staff della Uisp prenderà la parola per illustrare i punti chiave del progetto educativo. Verranno spiegati gli obiettivi principali, le attività previste e i benefici che i bambini potranno trarre partecipando al centro. Sarà un’occasione importante per i genitori per conoscere da vicino le opportunità offerte e per fare domande direttamente agli organizzatori.
Il “Centro Educativo e Sportivo” Uisp è pensato per essere un luogo dove i bambini possano non solo praticare sport, ma anche apprendere valori fondamentali come il lavoro di squadra, la disciplina e il rispetto reciproco. Le attività proposte spaziano da laboratori creativi a sessioni di allenamento sportivo, tutte progettate per favorire uno sviluppo armonioso e completo dei giovani partecipanti.
Non mancate a questo importante appuntamento! Vi aspettiamo numerosi per scoprire tutte le opportunità che il nuovo centro offrirà ai vostri figli e per condividere insieme un pomeriggio di festa e informazione.
Per la Redazione UISP Forlì Cesena
Roberto Babini
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, dalla scorsa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.