Genova

UISP Genova, apertura sede e servizi

Le disposizioni del nuovo DPCM ci mettono nella condizione forzata di dover nuovamente programmare una riorganizzazione della sede e dello staff. Tutti i servizi essenziali e generali del Comitato UISP continueranno però ad essere garantiti a tutte le associazioni e società sportive affiliate.
A far data da martedì 10 novembre, la Sede del Comitato UISP Genova di piazza Campetto 7/5 resterà aperta – SU APPUNTAMENTO - fino a nuove disposizioni, nei seguenti giorni ed orari:

Lunedì           chiuso
Martedì         9.00 – 13.00
Mercoledì     9.00 – 17.30 orario continuato
Giovedì         14.00 – 17.30
Venerdì         chiuso

La sede sarà ovviamente raggiungibile anche telefonicamente, al n° unico del centralino 010.247.14.63, sempre nei giorni e negli orari sopraindicati.

Inoltre:

- per informazioni e necessità riguardanti richieste di AffiliazioniTesseramento, Consulenze è possibile comunque scrivere alla mail tesseramento.genova@uisp.it (anche per ottenere, per chi non lo avesse ancora fatto, abilitazione all’utilizzo del software Richieste Tesseramento Web, fruibile sulla piattaforma https://areariservata2.uisp.it con cui è possibile richiedere per via telematica e in tempo reale il Tesseramento dei propri soci.

- per informazioni e necessità di segreteria/carattere generale, sui settori di attività e progetti è comunque possibile scrivere alla mail genova@uisp.it;

- per informazioni e necessità riguardanti l’Amministrazione è comunque possibile scrivere alla mail amministrazione.genova@uisp.it

Il Settore Calcio sarà raggiungibile esclusivamente nella giornata del mercoledì 9-17.30 (tel. diretto 010.254.12.13 - tel. unico centralino 010.247.14.63) e/o via mail scrivendo a calcio.genova@uisp.it).

Con l’occasione si conferma che tutte le garanzie di polizza di cui alla vigente Convenzione UISP-UnipolSai Assicurazioni, legata automaticamente al Tesseramento UISP, per il tramite del Broker Marsh, devono intendersi operanti anche per le attività sportive svolte presso l’abitazione del/della tesserato/a UISP sotto forma di allenamento autorizzato dalla singola associazione/società sportiva affiliata. Tale copertura deve intendersi valida a condizione che le attività svolte a casa siano riconducibili a programmi di allenamento rientranti in quelli previsti dalla disciplina sportiva.

Ricordiamo infine a tutti i presidenti e i dirigenti delle associazioni e delle società sportive affiliate, che gli approfondimenti e gli aggiornamenti sull'attuale emergenza Covid-19, sono pubblicati tempestivamente sulla piattaforma ‘Servizi per le associazioni e le società sportive' dell’Area Riservata web Uisp 2.0, a cui possono accedere gratuitamente i dirigenti dei sodalizi affiliati.

Comunicazioni, notizie e aggiornamenti sono disponibili anche sul sito www.uisp.it/genova e rilanciati sui profili social ufficiali di Facebook e Twitter.

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino