Los Pollos Hermanos vincono il trofeo di calcio a 5 Uisp a Rispescia. La prima edizione del trofeo Festa dello Sport, organizzato dal Rispescia Calcio, è stata dominata dai Polli, che si sono sbarazzati dell’Aston Birra con un netto 4-0. In realtà la formazione guidata da Hudorovich ci ha provato, ma non ha avuto la lucidità necessaria sotto porta, sbattendo anche per tre volte sul palo, oltre che sulle parate dell’ottimo Maccarucci. Los Pollos Hermanos, invece, sono riusciti a colpire con regolarità, segnando con Troiano, Bruni, Lanzieri e Ricci i gol della vittoria.
"Questa prima edizione è andata bene - afferma l'organizzatore Andrea Parrucci - già da tempo volevo portare un torneo di calcio a 5 per fare qualcosa durante l'estate, continuando l'attività invernale del Rispescia. Migliore occasione di organizzarlo all'interno della festa dello sport non potevamo trovare". "Abbiamo avuto sei squadre - ricorda il direttore sportivo del Rispescia - è un buon inizio. E' stata una bella finale sicuramente, tra le due squadre che hanno dimostrato qualcosa in più".
LOS POLLOS HERMANOS: Maccarucci, Parrucci, Troiano, Bruni, Lanzieri, Capitani, Ricci, Giovani.
ASTON BIRRA: Capasso, Fioretti, Marocco, Spuma, Cavazza, Hudorovich, Ilie.
ARBITRO: Turetta.
RETI: Troiano, Bruni, Lanzieri, Ricci.
Tutto facile, invece, per Rispetonic, che nella finale per il terzo e quarto posto ha fatto scorpacciata di gol superando per 14-3 gli Egiziani. Grande protagonista Angelino, a segno per ben 7 volte, e premiato alla fine del torneo come capocannoniere della manifestazione.
RISPETONIC: Spaghetti, Ricci, Tarantino, Angelino, Argenti.
EGIZIANI: Massetti, Pavin, Lanzini, Lanziano, Neri.
ARBITRO: Turetta.
RETI: Spaghetti (4), Ricci (2), Angelino (7), Argenti, Lanzini (2), Lanziano.