Iblei

LA 19 EDIZIONE DELLA MARATONA DI RAGUSA HA FATTO CENTRO

Con 1000 atleti che partiranno da via F. Rossitto la 19 edizione della Maratona di Ragusa, Memorial Emiliano Ottaviano ha fatto centro, è riuscita a riempire di sportivi che si cimenteranno nelle varie distanze e discipline, alle 8 partiranno maratoneti e poi a seguire tutti gli altri fino a transitare pa Piazza s. Giovanni dove confluiranno gli amanti del movimento La Family run per tagliare il traguardo a Ragusa Ibla nei pressi di piazza G. B. Hodierna.
Il Sindaco, Peppe Cassì, l assessore allo sport Simone Di Grandi, hanno da sempre creduto in questa manifestazione appunto come inizio di un evento che riesce a far arrivare a Ragusa centinaia di turisti sportivi in un periodo fuori stagione. La Asd no al doping Ragusa con la Uisp territoriale Iblei si cureranno la parte tecnica organizzativa a partire dal sabato 20 gennaio con visite guidate presso chiese e palazzi di Ragusa Ibla a cura della "associazione Novum 1693 cantiere culturale". Un Grazie va ai supermercati Il Centesimo appunto dove è posta la linea di partenza fornitori ufficiali dei ristori con generi alimentari.
All arrivo gli atleti troveranno i fisioterapisti del gruppo Ht clinic a occuparsi del trattamento dei muscoli.
Per ulteriori informazione su www.maratonadiragusa.com
O chiamare il numero 3315785084

maps