Comitato Regionale

Lombardia

La Corsa Rosa di Cremona, in occasione della Festa della Mamma

In mille per la dodicesima edizione della manifestazione cremonese.

In occasione della Festa della Mamma, Domenica 8 Maggio, la dodicesima Corsa Rosa del Comitato Territoriale Uisp Cremona ha visto scorrere, partendo dalle  Colonie Padane verso le vie del centro, un fiume di 1000 magliette dipinte di rosa contrastando il cielo grigio che fortunatamente è stato clemente dando la possibilità in assoluta tranquillità di portare a termine uno dei due percorsi: uno da 6 e l’altro da 12 km.

Grazia al prezioso lavoro dei 45 volontari  che disposti sugli incroci hanno garantito la  sicurezza dei runner e dei camminatori  su tutto il percorso.

Presenti tutte le autorità che sostengo la i valori della Corsa Rosa: Ats Valpadana, Asst Cremona, Assessore allo Sport, Consigliera di Parità, Assessore  alle pari Opportunità, Amministrazione Provinciale, Vice Sindaco e tutti i Gruppi Runnes: Asd Marathon Cremona, 3c Cremona Corre, Runtome, DLF Cremona, Duatlon Triatlon Cremona