Nazionale

Archivio Video (Aprile 2020)

L'Uisp sulla Rai con l'intervento di Tiziano Pesce a Radio1 Rai

Tiziano Pesce, vicepresidente nazionale Uisp, interviene a Radio1 Rai durante la trasmissione "L'Italia in diretta" per parlare della staffetta virtuale dell'edizione 2020 di Vivicittà. Temi affrontati: edizione speciale di Vivcittà è la nostra casa, con modalità virtuali e grave situazione delle società sportive causa coronavirus e le proposte dell' Uisp.

20 aprile 2020

L'Uisp sulla Rai con l'intervento di Vincenzo Manco a Rai News 24

Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp lancia l’allarme per il futuro dello sport di base nel nostro Paese e chiede interventi a sostegno delle societá sportive del territorio. L'intervista è partita dall'iniziativa Uisp di "Vivicittà è la nostra casa", iniziativa speciale attraverso una lunga diretta facebook con le città che avrebbero dovuto partecipare alla corsa che è stata rinviata. Il valore sociale dello sport va sostenuto da politiche pubbliche per la salute e l’inclusione, soprattutto per le persone anziane, quelle piú fragili e per i bambini.

19 aprile 2020

Vivicittà è la nostra casa, la diretta della staffetta virtuale

Sport, diritti e solidarietà nella diretta sulla pagina Facebook Uisp Nazionale con tanti ospiti dalle varie città: "Vivicittà è la nostra casa"

19 aprile 2020