Lanusei, giovani atleti in sella alla muontain bike per il Trofeo “ Lanusei Città delle Ciliegie”.
Si è giunti alla 37' Edizione dopo due anni di stop per la pandemia.
Domenica 26 Giugno nel bellissimo circuito della piana del “ Bosco Selene a Lanusei, davanti alla storica “ Tomba dei Giganti di Epoca Nuragica” si è tenuta la bellissima manifestazione sportiva dedicata agli atleti dai 5 ai 18 anni.
Una sessantina gli atleti provenienti da tutta l'Ogliastra e anche dal Sarrabus. Sono stati premiati insieme allo speaker ufficiale dal consigliere e dirigente UISP Nuoro Vladimiro Vacca e dal rappresentante del Comune Città di Lanusei Renato Pilia.
Grande entusiasmo medaglie per tutti e t-shirt originali della Pro Loco di Lanusei con un logo esclusivo.
In ogni nostro evento è presente il signor Carmine Arzu rappresentante della sezione Avis di Lanusei che ha espresso il messaggio sull'importanza della donazione del Sangue. La società organizzatrice “ A.S.D Emmedi Lanusei” capitanata dal Presidente Nino Micheli e dall' istruttore e giudice di gara di mountain bike Enzo Gallozza e la collaborazione dello speaker ufficiale Andrea Deplano ringraziano tutt* per la partecipazione e per il sostegno. Alla fine della premiazione si è svolto il terzo tempo con ciliegie di Lanusei per atleti e genitori.Ci saranno ancora appuntamenti per questa estate dove i giovani atleti potranno percorrere altri sentieri e luoghi incantevoli del nostro territorio.
Andrea Deplano