Nuoro

UISP NUORO “Super Coppa” conclusione della stagione 2021/2022

UISP NUORO. “Super Coppa” stagione 2021/2022 la vince A.S.D. Amatori Ilbono

La stagione 2022/2023 per quanto riguarda il calcio a 11 UISP Nuoro è alle porte. ù

Terminate le iscrizioni al campionato che riprenderà il 4 Novembre si è svolta la finale di Super Coppa per la stagione 2021/2022 allo Stadio “ Maurizio Marras” di Ilbono tra le squadre A.S.D Amatori Ilbono e Sa Preda Manna Fonni.

Ha avuto meglio la compagine ogliastrina vincendo 3 a 1 con le reti realizzate da Nicola Melis, Rocco Cerina e Francesco Murino per i locali mentre per gli ospiti ha segnato il goal della bandiera Salvatore Nieddu.

La gara come consuetudine è stata bella da vedere e corretta. E' stata disputata anche la prima giornata di andata della “ COPPA SARDEGNA” stagione 2022/23 al Comunale Zazzo Melis di Villagrande girone A tra F.C Cosmos e F.C. Pappa e Fui Tortoli terminata 2 a 1 le reti di Diego Cucca e Fabrizio Loi e di Mariano Di Santo (grande attaccante che ha militato in categorie superiori). Nel girone B è stata giocata la prima giornata di andata al Comunale San Paolo di Cardedu tra A.C. Cardedese e A.S.D “ Gennarcu in Cima”. La gara è stata vinta dai locali per 5-0 grazie alla doppietta di Francesco Doneddu, le reti di Marco Scattu, Andrea Depau e Massimiliano Scattu.

Questo è solo il reconto di un inizio stagione che sarà entusiasmante e avvincente.

Andrea Deplano