Comitato Regionale

Piemonte

Panda Insieme!

La rassegna sportiva Panda-Insieme è un evento che si integra nel programma didattico delle discipline orientali rivolto ai più piccoli, la cui finalità è quella di introdurli alla pratica sportiva facendoli avvicinare alla competizione attraverso un approccio adatto anche ad atleti neofiti. Gli arbitri condurranno i combattimenti in judoji e sempre con il sorriso in un ambiente non selettivo e favorendo nel bambino, un percorso di crescita motorio ed esperienziale.

L’evento è rivolto alle seguenti categorie

CATEGORIA ANNO DI NASCITA

CUCCIOLI - Hiyoko (Pulcino) 2018

BAMBINE/I – Usagi (Coniglietto) 2017 - 2015

FANCIULLE/ I - Neko (Gatto) 2014 - 2013

RAGAZZE /I - Inu (Cane) 2012 - 2011

PROGRAMMA EVENTO:

• ORE 09.00 - 09:30 - ACCREDITO: Controllo Iscrizioni, Verifica Green Pass (Rafforzato) per istruttori arbitri e operatori sportivi
  • ORE 09:30 - 09:45 - SALUTO : Saluto insieme agli atleti del KARATE
  • ORE 09:45 - 10:45 - JITAKYOEI :Allenamento di tutti i piccoli Judoka insieme, condotto dal M° Gaudino e dalla commissione giovanile
  • ORE 10:45 - 13:00 – SHIAI :In questa fase gli atleti saranno accorpati in gruppi da 4 partecipanti sulla base dell’età, del peso reale e della cintura indicati sul modulo di iscrizione.

Tutti gli atleti saranno premiati in egual misura alla fine di ogni categoria

ISCRIZIONI

In caso di problemi riscontrati in caso di iscrizione contattare: disciplineorientali.piemonte@uisp.it – daniele.luzzi@yahoo.it