Il Comitato Uisp Piombino comunica la data del congresso territoriale che si terrà in forma ridotta nel giorno 17 gennaio 2025 negli uffici di via Lerario 118.
L’appuntamento si rende necessario a causa dell’attuale situazione di commissariamento del Comitato piombinese, al fine di nominare i tre delegati locali che parteciperanno al prossimo congresso regionale, a febbraio, a Firenze.
Le norme che regolano il congresso stabiliscono l’obbligo per ogni società sportiva, in regola con l’affiliazione, di eleggere un delegato ogni 200 iscritti (due o più delegati con oltre 300 iscritti, alla data del 31 agosto 2024 e in regola con il tesseramento al 13 novembre 2024).
In tal senso, il Comitato Uisp Piombino invita i propri tesserati all’assemblea dei soci individuali fissata il 7 gennaio 2025 (in prima convocazione alle ore 17, in seconda alle 18), nell’obiettivo di deliberare i nominativi dei delegati che saranno presenti al congresso territoriale del 17 gennaio.
Allo stesso modo, il Comitato invita le società sportive affiliate all’ente di promozione sportiva a convocare la propria assemblea dei soci presso le relative sedi al fine di eleggere il delegato o i delegati al congresso territoriale, e comunicare il nominativo o i nominativi, dell’eletto o degli eletti, entro il 10 gennaio 2025, specificando la modalità di partecipazione: in presenza o a distanza.