Siena

NUOTIAMO "FESTA DI NATALE" - 18 DICEMBRE - PISCINA ACQUACALDA

Per coinvolgere tutti i bambini che frequentano le lezioni di nuoto in acqua, il Natale 2022 sarà festeggiato con una grande manifestazione organizzata nel pomeriggio di Domenica 18 Dicembre.
Ingressi scaglionati per tutte le attività e con prenotazioni obbligatorie per assicurare il massimo rispetto delle normative e sicurezza per tutti.
Tutta la piscina di Acquacalda sarà dunque riservata nel pomeriggio di Domenica 18 Dicembre a questo appuntamento che si ripete ormai da diversi anni.

La «Festa di Natale - Nuotiamo» 2022 vedrà protagonisti tutti gli istruttori Uisp che quotidianamente operano in piscina con i piccoli corsisti dai 3 anni in poi e la partecipazione dei bambini sarà assolutamente gratuita. Saranno presenti anche le squadre del nuoto Sincronizzato e della Pallanuoto con tutti i rispettivi allenatori.
Una giornata da trascorrere tutti insieme tra schizzi d’acqua, giochi e regali. L’occasione per farsi gli auguri a pochi giorni dal Natale e per vedere all’opera i propri figli o nipoti, con i loro progressi ed il piacere di nuotare o semplicemente «sguazzare» nell’acqua nel contesto di un clima allegro e colorato.

Per il periodo delle festività natalizie tutta la corsistica Uisp si prenderà una pausa a partire da Venerdi 23 Dicembre fino a Domenica 8 Gennaio - Le lezioni riprenderanno Lunedi 9 gennaio.
Largo invece alle attività di fitness, lezioni private e al nuoto libero che potranno trovare maggiori disponibilità di corsie e orari.

PRENOTATI -> LINK PRENOTAZIONE https://forms.gle/uRzkTC9bhDY6xu6z6

Il nostro programma: