Comitato Territoriale

Taranto

Luigi De Maggio vince la tappa di pesca sportiva Uisp

Si conclude anche la seconda prova del Trofeo Surfcasting 2021 organizzato dal Comitato Provinciale UISP Taranto in collaborazione con l'Asd Team Blue Marlin di Massafra che ha visto il coinvolgimento di diverse società di Taranto, della sua provincia e di Brindisi.

Ottiene il miglior risultato, piazzandosi al 1° posto assoluto, il Presidente della Asd Predator Luigi De Maggio. Lunga la lista dei ringraziamenti ma doverosi per chi ha permesso la buona riuscita di qyesto evento, innanzitutto  fondamentale  la sig. Maria Peluso per il concreto contributo in segreteria e per il suo aiuto durante la gara, Giorgio Palasciano non solo per aver partecipato ma anche per la disponibilità nel fornirci le esche,  è doveroso menzionare il giudice di gara Cosimo Piri e il Presidente Francesco Scarnera e  Alessandro Castellano del Team Blue Marlin per il tracciamento del campo gara e per la conduzione della gara.

In ultimo, ma solo in ordine cronologico,  grazie al Presidente UISP Taranto Luca Augenti per la disponibilità a rendere possibili eventi per tutti gli sport ed a Giovanni Cristofaro responsabile pesca sportiva Uisp. 

Una manifestazione sportiva ma soprattutto una grande occasione di socialità tra tutti i partecipanti, in pieno stile Uisp Taranto

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE