20 aprile 2025 - Valle dei Calvi - Oratorio dei Zanchi | ![]() |
Dalla fermata del bus della linea 4 in zona Nogarazza si raggiungono le colline di Altavilla vicentina.Il percorso è di tipo escursionistico intermedio, pertanto è richiesto un buon allenamento. I sentieri sono facilmente percorribili. Il tracciato passa anche in via Salve Regina, tra i rilievi di Altavilla Vicentina, da dove si ha una splendida vista sulle colline circostanti. A circa 180 metri di quota, tra vigneti, boschi e prati verdi a perdita d'occhio. La lunghezza complessiva è di 10 km e 130 metri di disliveValle dei Calvi - oratorio dei zanchi
E' neccessario indossare scarpe adatte a camminare su sterrato e abbigliamento adatto alla stagione. Ti consigliamo di portare acqua e un piccolo snak a seconda delle esigenze personali.
Ore 8:45 partenza dei partecipanti dal capolinea della linea 4 di viale Ferrarin fino a raggiungere SantAgostino Via Giaretta, sarà possibile salire sul BUS nelle varie fermate del tragitto. Rientro con Bus 4 dalla fermata di Via Giaretta alle ore 12,30. Vista la carenza di autobus, è comunque possibile usufruire del parcheggio al capolinea del bus 4.
E' obbligatoria la prenotazione.
Per partecipare:
inviare email con i propri dati anagrafici a vicenza@uisp.it
oppure iscriviti on line al seguente link: valle dei calvi - oratorio dei zanchi
per informazioni: Monica cell. 3296177145 orari ufficio solo al mattino.
per informazioni solo il giorno dell'escursione Eleonora - cell. 3396572916