Vicenza

Vicenza - Gli incontri di "Reti in movimento"

un ciclo di incontri sui temi della salute, ambiente ed alimentazione nell'area verde di Via E. Di Nicola a Vicenza

Per tre mercoledì a settembre al termine della lezione del corso gratuito di ginnastica UISP promosso all'interno del progetto "Reti in movimento" UISP Comitato Territoriale di Vicenza organizza tre momenti di incontro sulle tematiche della salute, dell'ambiente e dell'alimentazione grazie alla disponibilità di alcuni relatori.

Ecco il programma:

MERCOLEDI' 14 SETTEMBRE ore 10.00

"I benefici dell'attività fisica per la salute" ne parliamo con Michela Zorzanello, istruttrice Uisp

MERCOLEDI' 21 SETTEMBRE ore 10.00

"I disturbi provocati dall'inquinamento dell'aria" ne parliamo con Claudio Lupo, medico esperto di problematiche ambientali

MERCOLEDI' 28 SETTEMBRE ore 10.00

"L'importanza di una corretta alimentazione per uno stile di vita sano", ne parliamo con Carlo Basso, medico di base in pensione

Tutti gli incontri a partecipazione libera si terranno presso l'area verde di Via E. Di Nicola a Vicenza

"Reti in movimento" è un progetto finanziato dalla Regione Veneto con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali