Comitato Territoriale

Zona Flegrea

FINALE CAMPIONATO AMATORI

Domenica 30 giugno alle ore 17:30 il Campo Sant’Artema di Monteruscello ospiterà la finale del Campionato Amatori Uisp Zona Flegrea. Presso lastruttura di Via Modigliani si affronteranno Vetreria Flegrea e Papateamin una sfida che mette in palio il titolo di campioni di questa XXVIIedizione dell’’ormai storico torneo. Favorita d’obbligo è la Vetreria Flegrea che ha condotto un’intera stagione su altissimi livelli, masicuramente proverà a dire la sua il Papateam, vera sorpresa di queste fasi finali di Campionato.Si arriva all’atteso evento dopo una lunga stagione di calcio targato Uisp, iniziata a settembre e che continuerà ancora per alcune settimane con le fasi conclusive dell’altro storico trofeo, la Coppa Amicizia.

Sonopartite in venticinque, ma solo due squadre domenica si contenderanno lavittoria finale. 80 minuti densi di emozioni per le tante persone che hanno partecipato a vario titolo al torneo, o che semplicemente lo seguono settimanalmente.Le attività della Lega Calcio Uisp Zona, infatti, riscuotono un crescentesuccesso con adesioni trasversali da tutto il comprensorio flegreo:Pozzuoli, Napoli, Bacoli, Quarto, Monte di Procida. La finalissima è,quindi, un appuntamento molto atteso, un momento di festa e di aggregazione per le diverse realtà. Per questo motivo il Comitato UispZona Flegrea auspica una partecipazione, ancora una volta, ampia perché losport diventi un motore di crescita sociale.

È di questo avviso Antonio Marciano, Presidente del Comitato Uisp ZonaFlegrea: «Giungiamo anche quest'anno al termine di una lunga stagione che ha visto impegnate ben 25 squadre del nostro territorio, ma soprattutto migliaia di cittadini che attraverso lo sport, quello vero, si conoscono,socializzano e si emozionano. Ringrazio pubblicamente tutto lo staff:dirigenti, arbitri, volontari, segreteria e ufficio comunicazione. È grazie al lavoro, ma soprattutto alla passione, di tutti noi che riusciamo a creare tutto questo. Sono davvero onorato di presiedere un ente dipromozione fatto innanzitutto di persone stupende!»

Mirco MaestriniResponsabile ComunicazioneUisp – Zona Flegrea@mail: comunicazione.zonaflegrea@uisp.itCell: 3402571110

 

 

 

LE CONVENZIONI CON LA TESSERA UISP

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI