Ancona

Centri estivi

PROGETTO "SPORT GIOCO AVVENTURA"

E' il progetto della UISP rivolto ai bambini.
Lo scopo di questo progetto è quello di fornire grazie ad educatori qualificati, iniziative ed attività rispondenti ai bisogni ed alle esigenze dei ragazzi sul piano delle attività motorie e ludico-ricreative, evitando a priori un discorso puramente tecnico e disciplinare.
Le proposte di attività inserite in questo progetto mirano ad offrire al bambino opportunità rivolte ai suoi desideri e non ai desideri degli adulti, ad offrire spazi e tempi a sua misura.
Il nostro progetto racchiude il nostro essere Associazione ed i valori che la UISP da anni propone come priorità.

Inoltre, le attività hanno lo scopo di insegnare e trasmettere il divertimento ed il gioco, il valore dell'amicizia, della solidarietà, della lealtà ed il lavoro di squadra; l'importanza dell'autodisciplina e della modestia, ma soprattutto la fiducia in se stessi ed il rispetto degli altri.

CENTRO ESTIVO LUDICO SPORTIVO
(rivolto a bambini/e dai 5 ai 14 anni)

Luogo di svolgimento:
Centro Sportivo UISP - Loc. Varano (Ancona)

Periodo: dal 12 giugno al 14 settembre 2017

Orario (dal lunedì al venerdì):
dalle ore 7:45 alle ore 13:00 (SENZA MENSA)
dalle ore 7:45 alle ore 16:00 (CON MENSA giugno/luglio)
dalle ore 7:45 alle ore 14:30 (CON MENSA agosto/settembre)

Attività sportive e ricreative:
Ogni settimana verrà fornito un programma con tutte le attività.
Oltre allo sport, saranno compresi caccia al tesoro, laboratori creativi e tornei con altri centri estivi.
I bambini apprenderanno sport diversi senza spostarsi dal Centro, tranne il mercoledì quando le attività saranno svolte presso lo stabilimento "Romano" di Palombina Nuova (il servizio terminerà alle ore 13:30, dopo pranzo).

Costi:
€ 60,00 1^ settimana; € 55,00 2^ e 3^ settimana; € 50,00 dalla 4^ settimana in poi. DAL SECONDO FIGLIO LA QUOTA E’ DI € 48,00.

Servizio mensa:
Il pranzo prevede primo, secondo, contorno, acqua, pane e frutta. Il costo del servizio mensa è di € 7,00 a bambino. DAL SECONDO FIGLIO IL COSTO DEL SERVIZIO MENSA E’ DI € 5,00 A BAMBINO. Nella giornata di mare, per chi volesse, il pranzo è servito dal Ristorante Romano ad un costo di € 5,00 e comprende primo, secondo e acqua.

Il Centro sarà operativo al raggiungimento di almeno 15 bambini settimanali. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 60 iscritti.

SI RICHIEDE PERTANTO L'ISCRIZIONE ALMENO 7 GIORNI PRIMA DELL'INIZIO DELLA SETTIMANA SCELTA!

MODULO DI ISCRIZIONE

DOMANDA DI ADESIONE