Settore di Attività Nazionale

Neve

La Tana degli Gnomi

Grazie ad un accordo con l'Area Neve tutti i soci UISP con tessera in corso di validità potranno usufruire di uno sconto del 10% presso la Tana degli Gnomi a Bellamonte in Val di Fassa.

Gli Gnomi sono un team di professionisti di diversa estrazione e vantano 15 anni di esperienza nel settore dell’organizzazione di eventi, nella gestione di spettacoli, nonché dell’ideazione e conduzione di servizi di intrattenimento a carattere naturalistico e ambientale per enti, scuole, ditte e privati.
Gli Gnomi sono in grado di fornire un servizio completo per tutto ciò che riguarda piccoli e grandi eventi: dall’organizzazione di feste di compleanno al servizio di wedding planner, dalle feste di paese alle grandi piazze, dalla piccola osteria alla discoteca.
Nell’ambito formativo, Gli Gnomi spaziano dalla didattica ambientale rivolta ai bambini e agli adolescenti atta ad incentivare nei giovani l’amore e il rispetto per la natura, all’utilizzo delle più svariate tecniche di montagna nei team building aziendali al fine di sviluppare l’approccio motivazionale.

Orario di apertura

• Aperto dal 23 Dicembre 2011
    Orario dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 13.00 alle 16.00
  • Apertura su prenotazione per feste di compleanno per bambini