Settore di Attività Nazionale

Neve

NeveUisp

NeveUisp è la manifestazione nazionale dell'Uisp di giochi, attività e sport sulla neve organizzata dalla Struttura di Attività UISP Nazionale Neve in collaborazione con altre Sda dell'Uisp.

Nel 2024 NeveUisp si svolgerà in Trentino nella Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta (Marilleva 1400 - Passo Campo Carlo Magno) dal 10 al 17 marzo.

Si tratta di un appuntamento importante per gli amanti della neve e della montagna, esperti sciatori, semplici appassionati delle cime innevate ma anche per intere scolaresche. Il programma è molto articolato: attività di sci, pattinaggio sul ghiaccio, escursioni con ciaspole, arrampicata in palestra e su cascate di ghiaccio e altri tipi di sport che si possono praticare in palestra e sulla neve.

Scarica il programma!

NeveUisp è caratterizzata da una particolare attenzione per i bambini, ma anche per le famiglie. Per chi proprio non ne vuol sapere di cimentarsi con gli sci sono previste gite ed escursioni.

Alla manifestazione NeveUisp possono partecipare solo i soci UISP!

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a:

• Uisp Nazionale Neve
    Via F. Bocchi n. 32