Bra-Cuneo

Trail delle Rocche 2019

FOTO E CLASSIFICHE

La 4^ edizione del Trail delle Rocche ormai è alle nostre spalle ma stiamo già pensando a cosa portare di nuovo per la 5^ edizione.

Quest'anno le novità sono state molte: la presenza del mitico Marco Olmo, l'adesione alla causa di Find The Cure Italia Onlus e l'organizzazione della presentazione del Trail al Boia Fauss Pensavo Peggio. Tutto questo è stato possibile grazie a voi che quest'anno siete stati oltre 300!

Grazie per aver creduto in noi!

Ringraziamo tantissimo tutti i volontari che ci hanno aiutato e il gruppo UISP della Piscina Comunale di Montà, i giudici Fidal e tutti gli sponsor e le cantine vitivinicole , tutti i comuni che hanno dato la loro approvazione a passare sui loro sentieri, le ragazze dell'Ecomuseo delle Rocche del Roero e il Bar H2O che ha messo a disposizione la loro cucina e la loro sala a tutti i trail runners... in pratica ringraziamo tutti quelli che ci hanno sostenuto e vi aspettiamo nel 2020!