Empoli Valdelsa

LA SFIDA DELLA RIPARTENZA E' INIZIATA : ECCO LA DATA PER LA RIPRESA DEL CALCIO UISP

C'É UNA DATA PER LA RIPRESA DEL CALCIO UISP: LA SFIDA DELLA RIPARTENZA È INIZIATA

Importanti novità per il calcio amatoriale del nostro territorio, dopo lo stop forzato dovuto all'emergenza epidemiologica da Covid-19 e l'annullamento di tutti i campionati per la stagione 2019-20. Si è infatti radunato nei giorni scorsi il Consiglio della SdA Calcio Uisp Empoli Valdelsa, per mettere a punto le norme di partecipazione alla prossima stagione sportiva. Il gruppo di lavoro ha individuato, allo stato attuale, la data di sabato 7 novembre 2020 quale quella attendibile per la ripresa dei campionati di calcio a 11, calcio a 7 e calcio a 5 femminile. Se non ci saranno pertanto ulteriori sviluppi futuri, legati alla pandemia da coronavirus, le normative sanitarie in vigore e i protocolli della Uisp nazionale, consentono a oggi la ripresa dei tornei organizzati dalla Uisp Empoli Valdelsa il 7 novembre 2020. Nei prossimi giorni verranno diramate le norme di partecipazione alla stagione 2020-21, ove verranno pubblicati i criteri per la composizione dei gironi, e inviati alle società sportive i moduli per effettuare gratuitamente la preiscrizione fiduciaria. La scadenza effettiva per depositare la domanda di iscrizione è quella del 30.10.2020. È il momento di programmare tutti insieme la ripartenza con fiducia e rispetto delle regole vigenti.

Maxismall: 10% di sconto per i soci Uisp