Fabriano

CORSO DI GINNASTICA DOLCE

Ci sarà la possibilità di seguire i corsi di ginnastica dolce nei comuni di Fabriano, Genga e Cerreto d'Esi.

A Fabriano i corsi si terranno dal 17 SETTEMBRE 2018  presso:

• Palestra della Piscina comunale di Fabriano il lunedì e il giovedì negli orari 10/11 - 17/18 seguiti dalle istruttrici Stefania Possanza e Chiara Cerini;
  • Palestra della scuola "Mazzini" il martedì e venerdì negli orari 17/18 - 18/19 seguiti dall'istruttrice Vivoli Annamaria;

A Cerreto d'Esi i corsi si terranno dal 24 SETTEMBRE 2018 presso:

• Palestra scuola elementare il lunedì e il venerdì alle ore 17/18 seguiti dall'istruttore Devito Mattia;

Genga i corsi si terranno dal 24 SETTEMBRE 2018 presso:

• Palestra della scuola media di Bivio Pandolfi il lunedì e il venerdì alle ore 15,30/16,30 dall'istruttore Devito Mattia ;

A Collamato i corsi si terranno dal 24 SETTEMBRE 2018 presso:

• Locali del Circolo il lunedì e il venerdì dalle ore 21/22  dall'istruttore Devito Mattia

I CORSI SEGUIRANNO IL CALENDARIO SCOLASTICO.

Per una migliore organizzazione dei gruppi (minimo 15 persone per corso) e dei relativi orari di svolgimento delle lezioni sei invitato ad iscriverti presso la nostra sede in via Cavallotti n°45 - anche tramite comunicazione telefonica - Tel. 0732/251810, dal lunedì al venerdì (h. 10/12-16/19) - il sabato (h.10/12).

La quota annuale (dall'inizio del corso fino al 31 maggio 2019) comprensiva della tessera UISP 2018 e della relativa assicurazione è di € 120,00, previo pagamento con soluzione unica all'atto dell'iscrizione oppure qualora si volesse scegliere il pagamento frazionato si è stabilito quanto segue :1°rata (settembre -31 gennaio 2019) € 75,00; 2°rata (1 febbraio-31maggio 2019)€ 75,00.

E' OBBLIGATORIO IL CERTIFICATO MEDICO PER TUTTI I PARTECIPANTI. SI RICORDA CHE IL CERTIFICATO MEDICO VIENE RILASCIATO GRATUITAMENTE A CHI HA SUPERATO I 60 ANNI

">

CENTRO ESTIVO 2019