Comitato Regionale

Lombardia

Comunicato ufficiale di sospensione delle attività del 17 ottobre 2020

UISP Lombardia informa della pubblicazione dell’Ordinanza di Regione Lombardia n° 620 del 16 ottobre 2020, nella quale si ordina,

• all’art. 1. Punto 1.3): “sono sospese tutte le gare, le competizioni e le altre attività, anche di allenamento, degli sport di contatto, come individuati con provvedimento del Ministro dello Sport del 13 ottobre 2020, svolti a livello regionale o locale – sia agonistico che di base – dalle associazioni e società dilettantistiche”.

Di conseguenza, UISP Lombardia dispone, fino al 6 novembre 2020 su tutto il territorio lombardo, la sospensione di tutte le gare, le competizioni e le altre attività, anche di allenamento, degli sport di contatto come individuati nel provvedimento del Ministro della Salute del 13 ottobre 2020  (allegato), di propria diretta competenza organizzativa, dei suoi Settori di Attività e dei suoi Comitati Territoriali e relativi Settori di Attività.

Invita tutte le Associazioni/Società sportive affiliate ad adeguarsi.

Sul sito di UISP Lombardia saranno pubblicati i successivi aggiornamenti.