Lucca Versilia

Prot055LBas - 05032020 - DPCM 04 marzo 2020 inerente l'emergenza epidemiologica da COVID-19

UISP COMITATO REGIONALE TOSCANA APS

Cari Soci,

in seguito alle disposizioni emanate dal Consiglio dei Ministri il 4/3/2020 la Giunta Regionale ritiene opportuno e responsabile sospendere tutte le attività sportive, didattiche e formative fino al 15 marzo p.v. in attesa di eventuali altri chiarimenti in merito.

Negli impianti sportivi comunali come, ad esempio, piscine e palazzetti dello sport, gestiti da UISP in convenzione con i Comuni, si invitano i gestori a prendere contatti con gli stessi per avere disposizioni in merito. Se gli Enti Locali demandano ai gestori la responsabilità delle decisioni, questi devono attenersi alle procedure del Decreto del Presidente del Consiglio. Anche in caso di gestione di impianti privati sarà necessario attenersi alle procedure del Decreto. Siamo consapevoli delle possibili difficoltà, ma  confidiamo nel senso di responsabilità collettivo, proprio di una grande organizzazione dello sport per tutti per superare un momento difficile per il paese intero.

Lorenzo Bani

EDIL.CO SRL

ECOFIELD ENERGIE RINNOVABILI

San Michele Costruzioni