Comitato Regionale

Marche

Lega Motociclismo - Attività 2013

E’ stata una stagione sicuramente ricca di successi sia a livello di partecipazione di piloti piuttosto che di risultati sportivi anche di rilevanza nazionale con le nostre due squadre di motocross che ha conquistato il posto d’onore al Trofeo delle Regioni e la squadra dell’enduro che ha replicato il risultato al Trofeo Italia. Successi questi che non possono che confermare che oramai la Lega Uisp nella regione è una realtà molto ben radicata sia tra i piloti sia tra i sodalizi e gestori d’impianti permanenti della regione. A conferma di ciò, il fatto che la festa di fine anno si è svolta domenica 1 Dicembre presso il ristorante del Cross Park Monterosato, che ha così ufficializzato l’ingresso

a tutti gli effetti tra i tanti moto club della regione che hanno aderito alla Lega Motociclismo Marche. Il tracciato fermano, non ha sicuramente bisogno di presentazioni e sicuramente è un impianto che non può che dare ancora più lustro e rilevanza all’attività della prossima stagione agonistica, tanto che il crossodromo fermano, ospiterà anche il 28 Settembre, il Trofeo Italia di Motocross.

L’anno nuovo porterà inoltre altre piacevoli ed interessanti novità quali l’inserimento del campionato regionale pit bike e motocross d’epoca, oltre che il campionato regionale indoor inserito in calendario con ben quattro date.

Presenti naturalmente tutti i massimi esponenti della regione della Lega Uisp Motociclismo ad eccezione del presidente Alessandro Capucci. Un’assenza più che giustificata la sua, poiché era impegnato in una missione umanitaria della Protezione Civile a sostegno delle popolazioni colpite dall’uragano nelle Filippine. L’appuntamento è fissato per domenica 16 Marzo prossimo alla pista di Ponzano di Fermo dove è in programma la prima prova del campionato regionale motocross. (FOTO)

 

UISPRESS NAZIONALE

 

 

 

SELEZIONE STAMPA NAZIONALE

BIBLIOTECA UISP