Matera

Torna il Centro Estivo UISP 2017

Gioco, Sport e Avventura sono le parole d'ordine dell'estate 2017 UISP Matera. Come negli ultimi 6 anni UISP è impegnata nell'organizzazione e realizzazione dei Centri Estivi Ricreativi in cui la serentià e il sorriso, la relazione e il piacere dell'amicizia sono elementi fondamentali della mission Uisp.

A partire dal 12 giugno sino al 4 agosto riapre il Centro Estivo targato Uisp, presso l'ex 5° Circolo "G. Semeria" (Rione Lanera). Anche quest'anno la Uisp propone alle famiglie attività centrate su aspetti educativi/formativi nonché ricreativi per ragazzi dai 3 ai 12 anni. Tante le novità per passare un'estate insieme all'insegna del divertimento e dell'avventura: il percorso settimanale prevede quotidianamete attività diverse come escursioni urbane ed extraurbane, giornate al mare (presso il Lido Onda Libera di Scanzano Jonico), laboratori artistici e musicali, imparare giocando e riciclando, lingue straniere, scrittura creativa.
Il Centro Estivo Uisp vuole favorire la socializzazione e l'aggregazione attraverso la cultura del gioco in un'ottica in cui l'educazione al movimento viene intesa come strumento di formazione incentivando così corretti stili di vita tra i più giovani; il team Uisp è composto da laureati in S.M., diplomati ISEF, operatori con esperienza certificata in modo da poter accogliere al meglio i ragazzi e farli divertire in maniera sana e sicura. Dunque se anche tu sei in cerca di attività formative e ricreative per i tuoi ragazzi, affrettati! Le iscrizioni sono aperte sino al 09/06 presso Uisp Comitato Provinciale Matera di via Gattini  8 e dal 13/06 direttamente presso la sede del centro estivo.
Qui di seguito puoi consultare il volantino, il regolamento e scaricare la domanda di iscrizione al centro estivo; per qualsiasi altra informazione vienici a trovare in sede (via Gattini) oppure contattaci ai: 0835/334076 - 3932110491.

Leggi il nostro REGOLAMENTO

Consulta il VOLANTINO per avere informazioni più dettagliate

Scarica la DOMANDA DI ADESIONE al centro estivo 2017