Comitato Territoriale

Milano

A Milano la Ginnastica Artistica Femminile targata Uisp

Interregionale col botto

 

Si è svolta domenica 7 aprile a Milano 2019, presso il Centro Sportivo Fossati, la seconda prova interregionale di categoria alte della Ginnastica Artistica Femminile targata Uisp Lombardia. Alla Manifestazione hanno partecipato più di 130 ginnaste provenienti dalla Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige.
Le ginnaste si sono messe in gioco eseguendo esercizi tra volteggio, parallele, trave e corpo libero. Qualcuna ha partecipato alla gara individuale completa su 4 attrezzi, qualcun’altra ha scelto invece la specialità (3 o 2 attrezzi in base alle categorie). Le evoluzioni delle nostre atlete hanno emozionato parenti ed amici accorsi al centro sportivo per trascorrere qualche ora piacevole di svago, serenità e sport.
L'atmosfera è stata come sempre allegra e comunitaria, ginnaste di società diverse pronte ad appoggiare e spronare le avversarie e, nei momenti di pausa, a chiacchierare tra di loro. Una giornata all’insegna dell’aggregazione giovanile, dell’integrazione e dell’inclusione sociale. 
Il campionato di queste categorie a livello regionale è terminato, ora la preparazione è volta alle finali nazionali che si terranno a Montelupo Fiorentino dal 6 al 9 giugno, ed in questo caso non ci rimane che dire in Gamba ragazze!!!

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
FACEBOOK