Settore di Attività Nazionale

Motorismo

Lupi & Bisonti a Verona MBE

il 2020 strepitoso che abbiamo promesso inizia con il nostro stand alla Fiera di Verona!

Avremo uno stand tutto nostro nostro, promosso da UISP Nazionale e prodotto dal Comitato Territoriale di Treviso e Belluno: allo stand 16Y nel Padiglione 7 della Fiera di Verona troverete qualche ricordo di quello che è stato il 2019 e soprattutto cosa abbiamo organizzato per il 2020.

Il Progetto di le Vie di Lupi & Bisonti non cambia nell’idea iniziale di “da appassionati per appasionati” ma il nostro progetto dedicato al moto-turismo avventuroso cresce per garantire a chi vorrà unirsi alle nostre esplorazioni, una qualità organizzativa superiore, maggiore sicurezza e il gusto delle eccellenze dei territori che ci ospitano.

I tanti organizzatori che alle occasioni di scoperta e divertimento che sono i nostri eventi, saranno tutti presenti e a disposizione per indicare la direzione del 2020 di le Vie di Lupi & Bisonti.

Tra le novità 2020, la possibilità di noleggiare le strumentazioni rally all-in-one di Twalcom è l’occasione di provare a navigare su road-book senza modificare la tua moto!

Ci vediamo a Verona!
intanto segui il nostro evento Facebook

al link sotto potete trovare tutte le informazioni su MBE Motor Bike Expo 2020, con orari, prezzi e convenzioni sui biglietti, la mappa dei padiglioni eccetera!

vai al sito di MBE

Formazione

Per partecipare ai corsi è necessario presentarsi con uno dei seguenti licenziamenti

• NON PRATICANTE D + Cartellino Tecnico (28E)
  • PRATICANTE Dirm+ Cartellino Tecnico (28E)
  • A/G + Integrativa + Licenza

Assicurazione

Gare moto e auto

La polizza Eventi Motor per gare automobilistiche e motociclistiche permette alle Associazioni affiliate alla UISP di attivare una copertura di responsabilità civile verso terzi che tuteli il loro ruolo di organizzatore, nel rispetto della normativa espressa dall'art. 124 del Codice delle Assicurazioni.

Condizioni Polizza 2021/2022

Gare Auto e Moto

Manifestazioni

PREVENTIVI: dopo aver effettuato l'iscrizione e/o dopo aver fatto il login, cliccare sulla tipologia interessata, cliccare su FAI PREVENTIVO e seguire le istruzioni.

AREA SINISTRI:

INFORMAZIONI SULLA DENUNCIA ON-LINE